Pass Assistance

Pass Assistance

Pass Assistance è Il programma innovativo per i servizi di assistenza sociale

Il servizio ad hoc riservato alla Pubblica Amministrazione ed Enti Locali

Pass Assistance è il servizio che consente alla Pubblica Amministrazione e agli Enti Locali di organizzare e gestire in maniera semplificata i programmi di assistenza, sostituendo i tradizionali sussidi in denaro e ottimizzando le risorse.
 
 
Per gli Enti Locali:
 
semplificazione della gestione e della organizzazione degli interventi assistenziali
ottimizzazione delle risorse stanziate
realizzazione e monitoraggio di progetti personalizzati
garanzia di equità e qualità dell'offerta
 
Per i Beneficiari:
 
libertà di scelta all'interno di un network qualificato
personalizzazione del servizio sulla base delle specifiche esigenze
semplificazione burocratica
 
Per gli esercizi commerciali:
 
incremento del volume d'affari
opportunità di promozioni e pubblicità
 
Verifica degli aventi diritto
 
Sodexo mette a disposizione un Servizio Clienti (telefonico) a supporto dei Cittadini e dell'Ente.
 
Creazione del network
 
Sodexo, su richiesta dell’Ente, seleziona e propone i fornitori da accreditare. Questi rappresentano i punti di servizio dove poter utilizzare il voucher.
 
Gestione del voucher
 
Sodexo provvede alla produzione e personalizzazione dei voucher. Il Beneficiario può in tutta tranquillità usufruire della prestazione semplicemente consegnando il voucher; l'Ente finalizza il corretto utilizzo delle risorse stanziate; il punto di servizio incrementa il giro d'affari.
 
Report personalizzato
 
Sodexo fornisce periodicamente i report, personalizzati su richiesta dell'Ente. Vengono così monitorate le effettive prestazioni erogate.
 
Richiedi informazioni
Sei cliente?

Scopri il servizio Pass Assistance

Contattaci
Servizio clienti Tel: 02/38057580

customer.​ms.​it@​sodexo.​com