Pass Gift

Pass Gift

Pass Gift è il buono acquisto perfetto per premiare o motivare in occasione di festività e ricorrenze.

Pass Gift è la soluzione ideale per premiare, incentivare o gratificare in modo semplice ed innovativo. Che si tratti di dipendenti, clienti, fornitori o partner, il buono acquisto Pass Gift si adatta in modo flessibile ad occasioni e target molto eterogenei.

Incentivare, gratificare, fidelizzare sono le azioni più efficaci per rafforzare le relazioni con i propri dipendenti, clienti, fornitori e partner. Pass Gift è il buono acquisto innovativo e flessibile che consente di rispondere a queste esigenze in modo conveniente e pratico.
 
Grazie alla sua flessibilità e semplicità d'uso, i buoni regalo Pass Gift si adattano alle esigenze di realtà aziendali molto diverse: liberi professionisti, piccole e medie imprese o grandi aziende.
 
Pass Gift, un buono acquisto adatto a tante funzioni:
- gratificare dipendenti, clienti, fornitori o partner in occasione di festività e ricorrenze (ad esempio, in occasione del Natale)
- incentivare la forza vendita o il trade al raggiungimento degli obiettivi 
- premiare i dipendenti per migliorarne le performance
- creare un catalogo premi all'interno di programmi di fedeltà o di incentivazione.
 
I buoni acquisto Pass Gift possono essere spesi presso un ampio network di esercizi convenzionati per l'acquisto di svariati prodotti e servizi tra hi tech, carburante, abbigliamento, articoli sportivi, experience.
 
La soluzione migliore per le aziende:
- conveniente grazie alle agevolazioni fiscali previste
- personalizzabile nella grafica
- adattabile a funzioni e budget diversi
- pratico nella gestione amministrativa e logistica
- disponibile in formati diversi: cartaceo, online, elettronico.
 
 

Un'ampia rete di prestigiosi marchi con oltre 3500 punti vendita in tutt'Italia!

Un network selezionato per scegliere, anche online, il regalo più adatto tra abbigliamento, high tech, benzina, articoli sportivi, experience.

 

Shopping

Prestigiosi partners unici per varietà dell'offerta, garanzia di qualità e distribuzione sul territorio, alcuni in esclusiva come Marionnaud. 

 

High Tech

Le migliori insegne specializzate in elettronica, con punti vendita in tutta Italia!

Sport 

Abbigliamento e accessori sportivi: i migliori partner per la tua passione sportiva e la tua forma fisica!

 

Carburante

La rete carburante copre tutto il territorio nazionale, un'idea semplice per sostenere le spese quotidiane!

 

Experience

Per regalare o regalarsi autentiche esperienze da vivere, condividere e ricordare: soggiorni relax, weekend romantici, viaggi di cultura o divertimento.

 

Il buono a marchio Pass Gift, è utilizzabile per l'acquisto di beni e servizi esclusivamente presso i punti vendita o il sito del Partner che ha emesso il buono ed entro l'ultimo giorno del mese di scadenza indicato. Oltre tale data i buoni non saranno più accettati.
 
Il possessore dei buoni dovrà dichiarare in anticipo, nel punto vendita, che intende usufruire dei buoni in fase di pagamento.
 
I buoni, il cui valore è espresso in euro, possono essere cumulabili, non danno diritto a resto, non sono commerciabili né convertibili in denaro.
 
In caso di acquisti d'importo superiore al valore dei buoni, il possessore dovrà integrare in contanti quanto dovuto.
 
I buoni non utilizzati, e/o smarriti o rubati, non sono rimborsabili.
 
 
Note particolari
 
BCD Travel:
Per prenotazioni ed acquisto dei propri viaggi, chiamare il call center 02.64168708 e poi inviare via fax al numero 02.64168301 fotocopia dei propri buoni. I buoni emessi da BCD Travel possono essere spesi solo per l'acquisto di pacchetti da catalogo di Tour operator convenzionati e di servizi alberghieri per hotel convenzionati da BCD Travel (NO biglietteria).
Gli elementi di sicurezza dei buoni Pass Gift in distribuzione dal 1° Ottobre 2015:
 
La normativa:
 
 
 
L’evoluzione normativa
 
Il contesto normativo
 
L’articolo 2 del decreto-legge 27 maggio 2008, n. 93, prevede, in via sperimentale, che nel secondo semestre 2008 sia applicata una tassazione agevolata:
  • allo straordinario dei dipendenti nel settore privato;
  • alle remunerazioni legate all’incremento di produttività del lavoro nel medesimo settore.
 
Le erogazioni liberali
 
Il comma 6 del medesimo articolo 2 dispone, inoltre, l’abrogazione dell’articolo 51, comma 2, lettera b) del TUIR che prevedeva l’esclusione di talune componenti dalla base imponibile rilevante ai fini dell’imposizione del reddito di lavoro dipendente.
 
Per effetto della soppressione della lettera b) concorrono ora alla formazione del reddito di lavoro dipendente per l’intero importo:
 
le erogazioni liberali non superiori nel periodo d’imposta a 258,23 euro concesse in occasione di festività o ricorrenze alla generalità o a categorie di dipendenti;
 
Norma non retroattiva
 
Come chiarito dalla Relazione Tecnica “in mancanza di una diversa decorrenza, la disposizione in commento si applica alle somme e ai valori erogati successivamente alla data di entrata in vigore” .
Richiedi informazioni
Sei cliente?

Scopri il network Pass Gift

Ricerca affiliati Pass Gift
Contattaci
Servizio clienti Tel. 02/38057580

customer.​ms.​it@​sodexo.​com
Documentation