Better Day People

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Con Better Day People tutti i giorni tante occasioni di risparmio e consigli utili per una migliore Qualità della Vita!

Un club esclusivo, riservato a te che utilizzi i buoni pasto Pass Lunch: non solo convenzioni ed offerte per accedere a servizi e prodotti di marchi prestigiosi, ma anche consigli utili per il tuo benessere fisico e mentale.

Vivi il Risparmio con Better day People! Agli utilizzatori dei buoni pasto Pass Lunch il club Better day People riserva tante promozioni esclusive.

 

OGNI MESE: LA PROMO IN COPERTINA!

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E il risparmio non finisce qui! Better day People ti offre molto di più: accedendo all'area riservata del portale dedicata agli utilizzatori dei buoni pasto Pass Lunch, potrai scoprire l’intera gamma di convenzioni e promozioni vantaggiose di cui potrai beneficiare tutti i giorni in esclusiva.

Dallo sport ai viaggi, dal benessere all’hi-tech, dall’arredamento alla moda, hai l’opportunità di accedere a servizi e prodotti di marchi prestigiosi in esclusiva!

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Vivi con Gusto con Better Day Pepole! Ogni mese tanti utili suggerimenti per un'alimentazione sana ed equilibrata: valori nutrizionali e proprietà nutritive, ricette veloci e salutari da sperimentare non solo durante la pausa pranzo e molto di più!

Estate 2016

In forma con gli asparagi: rimineralizzanti e diuretici, hanno poche calorie e molte vitamine. Fluidificano il sangue e depurano l’organismo.

Conosciuti fin dall’antichità sia in campo culinario sia per le loro doti salutari, gli asparagi sono originari dell’Asia, e vennero diffusi nel Mediterraneo dagli Egizi.

In cucina si usano i germogli, o turioni, che vanno raccolti a mano, per questo piuttosto costosi,tra fine marzo e giugno, prima che si sviluppino in fusti e foglie:. Se ne trovano di bianchi o di verdi, e ci sono anche asparagi selvatici, più teneri, saporiti e ricchi di sostanze nutritive. La loro particolarità rispetto a molti altri ortaggi è che più sono grossi e più sono teneri. Sono perfetti per chi vuole mantenersi in forma: contengono molte fibre, poche calorie (100 g di asparagi ne apportano solo 29), tante vitamine e minerali, e sono stimolanti della diuresi. Aiutano quindi a depurarsi e a eliminare i liquidi in eccesso, ma questo loro effetto è talmente energico da renderli sconsigliabili a chi soffre di disturbi renali o calcoli urinari.

Per il loro contenuto di purine che si trasformano in acidi urici sono controindicati in caso di gotta Tuttavia, questo loro difetto può essere attenuato notevolmente lessando gli asparagi in molta acqua, in modo che tali sostanze si disperdano nel liquido di cottura senza arrivare nel piatto. Naturalmente, i cibi associati agli asparagi nel pasto e il condimento aggiunto possono modificare anche in modo sostanziale l’apporto calorico. L’ideale è cuocerli al vapore (crudi provocano spesso reazioni allergiche) e, a caldo ,con poco olio o burro, accompagnarli con uova, grana e fette di pane casereccio. Si compone così un pasto equilibrato e ipocalorico.

 

Vivi Sano con Better Day People! Ogni mese tanti suggerimenti per rendere più salutare il tuo stile di vita. 

Estate 2016

Giardinaggio antistress… ma anche utile a combattere malumori, disistima, tensioni, e benefico per la salute delle ossa.

Anche soltanto guardando un paesaggio verde si riacquista serenità e si riducono stress e ansia
È un’esperienza comune a tutti, tanto che spesso si cerca il modo di immergersi nella natura appena si ha del tempo libero: con un week-end in montagna oppure una vacanza al mare, o anche con una semplice passeggiata nel parco.
Ma non è necessario cercare lontano: pure occuparsi delle piante nel proprio giardino, sul balcone oppure in casa o in ufficio: sortisce effetti rilassanti. Se poi si scelgono specie aromatiche o da fiore, si unisce una piacevole, e utile, stimolazione sensoriale, in particolare di vista e olfatto.

In più, il giardinaggio mette maggiormente in contatto con i tempi scanditi dalla natura, migliorando il senso del ritmo.
Ancora, poiché si pratica stando all’aperto, permette una migliore ossigenazione e respirazione, e inoltre favorisce un’esposizione alla luce solare che risulta benefica per la stabilità del sistema nervoso, dell’attività cardiaca e muscolare in genere, per la corretta coagulazione sanguigna, e infine per la salute delle ossa, in quanto fornisce vitamina D, necessaria alla corretta calcificazione ossea.
L’impegno fisico necessario per curare le piante permette di spendere circa 300 calorie in un’ora, trasformando questo gradevole hobby in una attività motoria utile per il benessere generale dell’organismo.
Insomma, occuparsi di orto, giardino e balcone fa proprio bene! Tanto che può diventare, opportunamente gestita, una vera e propria tecnica terapeutica.

Better Day People è un club esclusivo per una migliore Qualità della Vita. Per te offre vantaggi concreti, continue occasioni di risparmio e suggerimenti per un'alimentazione sana e il tuo tempo libero.

Con le sezioni Vivi il risparmio, Vivi con Gusto e Vivi Sano, dedicate a tutti gli utilizzatori del buono pasto Pass Lunch,  Better Day mette a disposizioni offerte mensili ma anche occasioni di approfondimento su un tema che riguarda tutti da vicino: vivere meglio.

Le offerte adatte a tutta la famiglia sono disponibili ogni giorno e garantiscono condizioni vantaggiose in un club esclusivo rivolto ai fruitori del buono pasto che possono accedervi direttamente dalla sezione Vivi il Risparmio.

Vivi con Gusto e Vivi Sano costituiscono invece due sezioni online ricche di consigli semplici e scientificamente accreditati, da mettere in pratica sia al lavoro che nella vita di ogni giorno per avere un approccio positivo alla vita e migliorare la qualità della stessa a partire dalla pausa pranzo.

I contenuti e gli articoli sono costantemente aggiornati per fornire a ciascun utilizzatore la possibilità di informarsi, scegliere e riflettere su cosa e come ci aiuta a stare bene, tanti sono gli elementi che aiutano a migliorare la Qualità della Vita e Sodexo ti offre per questo uno strumento online unico e prezioso che raccoglie interessanti suggerimenti.