Pass Welfare

Pass Welfare

I programmi di Welfare privato di Sodexo sono personalizzabili in base alle esigenze dei dipendenti

Una ampia offerta di servizi di welfare per assolvere ai bisogni quotidiani e migliorare benessere e soddisfazione.

IL BENESSERE LAVORATIVO, FATTORE CHIAVE PER UNA MIGLIORE PERFORMANCE

Pass_Welfare

Pass Welfare è la soluzione ideale per le aziende che investono nella qualità della vita dei propri dipendenti per aumentarne il benessere lavorativo e così facilitare un miglioramento dei risultati aziendali.
 
Pass Welfare offre programmi di welfare aziendale che, grazie ad una piattaforma web, un catalogo di servizi e una rete di esercizi convenzionati altamente personalizzabili, garantiscono la massima flessibilità e semplicità di utilizzo, sia per l'azienda che per i singoli dipendenti. 
 
Sodexo mette a disposizione una gamma di servizi di welfare ampia e integrabile. I piani di Welfare privato sono modulabili in base alle richieste specifiche delle aziende e alle preferenze espresse dagli utilizzatori.
 
Le aree di intervento dei servizi sono:
  • Previdenza integrativa
  • Cassa sanitaria
  • Mutui e finanziamenti
  • Scuola e istruzione
  • Benefit di utilità sociale
  • Voucher, sconti e Convenzioni

 

Nella fase di analisi vengono individuati i reali bisogni di welfare all'interno dell'azienda. Viene quindi definito il catalogo dei servizi Sodexo disponibili per il dipendente. 
Attraverso una piattaforma web dedicata i dipendenti possono esprimere la propria preferenza e comporre la propria scelta di servizi partendo da un budget prefissato. 
Il portale dedicato permette l'erogazione di eventuali premi e benefits aggiuntivi, fornendo agevolazioni e promozioni extra.
Un team di account dedicato fornisce un numero per l'assistenza dei dipendenti in fase di selezione dei servizi.
 
Servizio clienti 02/38057580

customer.​ms.​it@​sodexo.​com